Lo Stoccaggio

Depositi e celle

La conservazione del prodotto e l’intero ciclo produttivo sono per noi fondamentali sotto ogni aspetto: ogni zona è costantemente monitorata da sistemi di ultima generazione in grado di gestire le diverse tipologie di freddo, controllando umidità e temperatura per ogni singolo ambiente. La catena del freddo è garantita dalle moderne centrali frigorifere nelle varie celle dedicate alle diverse tipologie di prodotto.

Carico e scarico picking

Le zone di carico e scarico garantiscono il corretto flusso delle materie prime e dei materiali, mentre le vaste aree di preparazione ordini e picking agevolano le operazioni di preparazione e palettizzazione di tutta la merce.

La Produzione

Preparazione e taglio

Nelle aree di produzione sono disposte le linee di macinatura, impasto, insacco budello, insacco alginato, insacco cotechini, legatura, spiedini, cutter. Nella zona taglio troviamo i macchinari per affettare prodotti s/osso, prodotti c/o, sega ossi, taglia fettine, hamburgheratrici e spiedinatrici, macchinari dedicati per soddisfare tutte le moderne lavorazioni.

Confezionamento

Nella zona dedicata al confezionamento sono presenti le linee che permettono il confezionamento attraverso differenti tecniche: in atmosfera protettiva, in termoformato, in clippato e in sotto vuoto, garantendo ogni tipo di confezione in tutti i formati richiesti. Il prodotto, una volta confezionato, arriva nella zona imballi per essere cartonato, palettizzato e destinato alla clientela.

Peso prezzatrici

Il prodotto confezionato è tracciato tramite 8 linee di peso-prezzatrici che etichettano tutte le confezioni prodotte. Oltre a registrare i dati delle diverse partite, trasferiscono i dati al sistema centrale per il controllo produttivo.

Punti controllo e pesatura

13 punti pesa, pese a terra o bilici sono presenti nei locali di ricevimento, lavorazione, sala ingredienti e reparti di carico, per facilitare e garantire le operazioni di pesatura.

Depositi

Ogni materiale è ordinato secondo standard ben definiti nei numerosi depositi dedicati.